Estate al MuRV con aperitivo


Nel corso dell’estate, il Museo Civico “Ferrante Rittatore Vonwiller” propone due appuntamenti culturali “rinfrescanti”: “Estate al MuRV” con aperitivo.
Il primo appuntamento è previsto domenica 16 luglio, alle 11, presso la sede museale di via Colle S. Martino, a Farnese (VT). La seconda è in programma il 13 agosto con lo stesso orario. Si inizia domenica prossima con una lettura dedicata al grande archeologo protostoricista
cui è intitolato il museo, Ferrante Rittatore Vonwiller, cui si devono le importanti scoperte archeologiche nel territorio di Farnese e in tutta la valle dei Fiora, primo fra tutti il sito di Castellaccio di Sorgenti della Nova. Seguirà un aperitivo, a conclusione dell’incontro.

L’ingresso è gratuito, si prega di voler prenotare, per facilitare l’organizzazione, con il semplice invio di un messaggio whatsapp al numero 3391364151. L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Farnese con la direzione scientifica del MNAI e con la collaborazione di E.I.P.A.A. Odv.