Forno Fiore di Marta su Real Time

Lo scorso 29 dicembre su Real Time è andata in onda la prima puntata del forno delle meraviglie, protagonisti della puntata tre forni della Tuscia. Il conduttore noto panificatore è Fulvio Marino con Valentina Persia ospite della puntata.

La formula del programma è quella della sfida tra tre forni della zona. In questo caso Forno Fiore di Marta, Morelli’s bakery di Civita Castellana e lo storico panificio Mari di Montefiascone.

L’Amministrazione comunale ringraziando la redazione per aver scelto Marta tra una delle location e complimentandosi con tutti i partecipanti, ringrazia lo staff del Forno Fiore per aver partecipato ma soprattutto per aver vinto la gara, portando notorietà al paese. Coglie anche l’occasione per ringraziare tutte le attività artigianali e non, che tutti i giorni con il lavoro svolto continuano a tenere viva la cittadina  rendendola sempre piu attrattiva e appetibile per una vita lontana dalla frenesia cittadina.

Non resta che invitare i turisti a visitare Marta e degustare i prodotti artigianali, a questo punto anche “Meravigliosi”.