Quinto Mazzoni

 

MONTALTO DI CASTRO – “Il Circolo Del PD di Montalto di Castro e Pescia Romana ha organizzato una iniziativa per discutere sugli aspetti rilevanti della Riforma costituzionale, approvata dal Parlamento e sottoposta a Referendum.

Purtroppo Il voto al Referendum ha assunto una valenza esclusiva contro il Governo Renzi e ciò distrae i cittadini dall’importanza di questa Riforma. Noi entreremo nel merito della stessa, spiegando LE RAGIONI DEL SI AL REFERENDUM COSTITUZIONALE.

L’iniziativa si terrà il giorno 23 novembre 2016 alle ore 17,30 presso la Sala di S. Sisto in Montalto di Castro

Intervengono
On. Matteo Orfini Presidente Nazionale PD, – On. Enrico Panunzi Consigliere della Regione Lazio, – Andrea Egidi Segretario Provinciale, – Quinto Mazzoni Coordinatore Circolo Montalto di Castro e Pescia Romana, – Mauro Paoletti Presidente Comitato “IO VOTO SI” Montalto e Pescia.

Votare SI alla riforma significa : se vince il SI solo la Camera darà fiducia al Governo; se vince il SI solo la Camera avrà potere legislativo pieno su tutte le leggi; se vince il SI solo 630 Deputati continueranno a ricevere lo stipendio contro gli attuali 950 tra Deputati e Senatori; se vince il SI il CNEL verrà eliminato, ente inutile costato un miliardo in 70 anni; se vince il SI lo Stato risparmierà 500 milioni di euro l’anno tra Senato Regioni e Province ; se vince il SI cosa fondamentale, inizieremo un percorso di cambiamento tanto richiesto in questi anni dai cittadini e da tutta la Politica”.

Quinto Mazzoni
Segretario PD Montalto di Castro e Pescia Romana

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email