MONTALTO DI CASTRO – “E adesso avanti tutta! Sabato 8, presso il complesso monumentale S. Sisto , ha avuto luogo la presentazione della lista “Progresso civico per Montalto e Pescia”, che vede come candidato sindaco Quinto Mazzoni.

L’evento ha riscosso molto successo tra la popolazione .

Sono stati presentati dei punti cardine del programma e parte dei candidati in lista: volti nuovi, il cui unico interesse è la salvaguardia e lo sviluppo del territorio.

La presentazione si è aperta con la proiezione di un video che ha evidenziato il potenziale e la bellezza del territorio di Montalto di Castro e Pescia Romana, in contrasto con le criticità e gli insuccessi del sindaco Sergio Caci.

Il candidato Quinto Mazzoni, nel suo discorso, ha espresso la propria disapprovazione per il modo di fare politica di una parte della Comunità montaltese, più interessata ai salti della quaglia che al bene dei cittadini: una critica aspra, che ha addossato forti responsabilità nei confronti di chi compra e chi si vende, sottolineando che non si può vendere o comprare la dignità personale al pari di un oggetto.

Dall’alto della sua umiltà, Quinto Mazzoni ha ribadito l’apertura, da parte di “Progresso civico” ad una unione con le altre due liste, che si professano di centro-sinistra. Ha poi proseguito da mediatore, dando vita all’alternarsi della presentazione degli altri 8 Candidati, nello specifico: Stefano Casarosa, Gloria Truppi, Daniela Scatolini, Enzo Prosperi, Enrico Alibrandi, Mario Forense, Stefano Sebastiani ed Elisabetta Puddu.

Volti nuovi, immagini e simbolo di una politica pulita, che hanno spiegato alcuni punti del programma, un progetto che mira a creare lavoro e sviluppo per il nostro territorio, ribadendo il concetto che c’è molto da rivalutare e che per farlo basta lavorare.

Impresa, lavoro, investimenti, innovazione, diritti, sanità e sociale, turismo, cultura, agricoltura e ambiente i punti fondamentali su cui andrà ad operare questo gruppo di persone nuove.

Le parole chiavi del Candidato Sindaco, per realizzare tutto questo, sono state legalità e trasparenza, nell’accezione più vera, autentica.

La lista “Progresso Civico per Montalto e Pescia” ringrazia per la partecipazione ed invita tutti alla seconda presentazione, che avverrà il giorno 22 aprile a Pescia Romana, presso il centro anziani, alle ore 17 e 30, dove chiunque voglia potrà rivedere il video di apertura, che sta suscitando tanta curiosità.

Se vogliamo Montalto e Pescia migliori, venite ad ascoltare chi ci crede, giugno è vicino e, se vorrete, anche un futuro più promettente. Camminiamo insieme!”

Quinto Mazzoni

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email