A Tuscia Birra è tornata!

Birra e panino


Dal 14 al 17 luglio le vie del centro storico di Montefiascone tornano, dopo due lunghi anni di attesa, ad animarsi per la decima edizione di A Tuscia Birra, evento organizzato dall’associazione Libera Voce APS.


L’edizione 2022 propone per il suo decimo anno birre artigianali provenienti da tutta Italia, un ricco programma musicale, varietà gastronomiche ed espositori di oggettistica artigianale.


L’apertura delle degustazioni inizierà alle ore 19 fino a tarda notte, facendo tornare a vivere Montefiascone con una grande festa ricca di intrattenimento. L’edizione 2022 coinvolge quindici birrifici artigianali provenienti da tutta Italia e venti gruppi musicali per cinque contemporanei a serata, a cui si aggiunge un after nella splendida cornice naturale della Terrazza Belvedere di Montefiascone.


L’Associazione Libera Voce APS vuole ringraziare tutti i suoi sponsor, perché è proprio grazie a loro che, anche per quest’anno, è riuscita ad offrire una così alta varietà di degustazioni, accompagnata da un programma musicale che valorizza artisti emergenti e allo stesso tempo
porta a Montefiascone il meglio della scena indie italiana.