Massimo Paolini
Massimo Paolini

«Come è mio dovere, quale primo responsabile della Comunità locale, anche oggi vi informo sullo stato della epidemia da Coronavirus a Montefiascone.

Al momento, – comunica il Sindaco Massimo Paolini – nel territorio comunale la situazione registra 16 casi positivi al tampone e 30 soggetti in quarantena.

Intendo rassicurarVi che nessuna attività di competenza del Comune tesa al contenimento del contagio è stata trascurata.

Seguo con estrema attenzione e personalmente la situazione in strettissimo,quotidiano contatto con tutte le componenti interessate: ASL, Prefettura, Polizia locale, Carabinieri, Protezione civile.

Parimenti ci siamo attivati, tempestivamente, per assicurare, insieme a loro, ogni giorno, gli indispensabili servizi di supporto ai soggetti, fragili, bisognosi ed in quarantena.

In primis a loro va l’attenzione dell’Amministrazione che sta tenacemente operando perchè nessuno dei cittadini sia lasciato solo e possa essere ascoltato ed assistito nelle sue quotidiane difficoltà.

Io e l’Amministrazione tutta vi siamo sinceramente vicini.

Con sentimenti di speranza e fiducia in una prossima, migliore evoluzione della situazione Vi stringo tutti idealmente in un forte abbraccio».