Montefiascone, aperte le iscrizioni alla Scuola Primaria

scuola docente

La dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale “Anna Molinaro” di Montefiascone, Dott.ssa Maria Rita SALVI, informa i cittadini che, già dal nove Gennaio, sono aperte le iscrizioni alla scuola primaria statale per il prossimo anno scolastico duemilaventitre duemilaventiquattro.

Le iscrizioni si chiuderanno il trenta Gennaio duemilaventitre; dovranno essere effettuate obbligatoriamente online, collegandosi alla pagina Internet: www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore otto alle venti.

Per attivare la procedura è necessario essere in possesso di una casella di posta elettronica. Coloro che non hanno un PC o una casella di posta elettronica, potranno recarsi presso la segreteria della scuola, in Via Cassia Nord 1, Montefiascone.

La segreteria è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore sette e trenta alle ore tredici; nel giorno di martedì la segreteria è aperta anche nel pomeriggio dalle ore quindici alle diciassette, in questo  caso è necessario prendere appuntamento telefonando al n. 0761.826019.

L’iscrizione è obbligatoria per i bambini e le bambine che compiono i sei anni entro il trentuno  dicembre duemilaventitre.

Tuttavia possono essere iscritti, in modo anticipato, i bambini e le bambine che compiono sei anni entro il trenta aprile duemilaventiquattro.

L’iscrizione deve essere richiesta da uno dei genitori o da chi esercita sul bambino la patria potestà.

Per l’iscrizione è necessario presentare il codice fiscale del bambino ed il documento di riconoscimento valido (Carta d’Identità) di ambedue i genitori. 

                                                                                                            Pietro Brigliozzi