MONTEFIASCONE – Si svolgerà il 13 e il 14 gennaio 2017, presso gli studi del Binario2 Recording di Alessandro Pagliaccia a Montefiascone, la prima edizione della Master Class sulla produzione musicale, iniziativa nata per sostenere la musica italiana indipendente.

La due giorni rappresenterà un momento d’incontro e di formazione per i protagonisti della filiera musicale. Docenti d’eccezione della Master Class, tre dei maggiori e prestigiosi esponenti della produzione musicale italiana: ALFREDO GOLINO, ( Celentano, Mina, Ramazzotti, Renato, Zero, Fiorello, ecc..) CESARE CHIODO ( Raf, Marco Masini, Laura Pausini, ecc..) RICCARDO ONORI ( Jovanotti, Bollani, Gazzè, Britti ).

Sono previsti circa 70 accrediti di partecipazione (musicisti, strumentisti, arrangiatori, compositori, produttori e operatori del settore) provenienti da ogni parte d’Italia.

Gli organizzatori, con questa iniziativa, confermano l’obiettivo di “allargare l’orizzonte delle opportunità di business e sviluppo della produzione musicale italiana.