Montefiascone, grande successo per la rassegna Teatrale alla Rocca Dei Papi

MONTEFIASCONE – Domenica 12 Novembre si conclude la rassegna teatrale Città di Montefiascone Teatro e tramonti con la premiazione dei partecipanti.

A Montefiascone, nel salone della maestosa rocca Dei Papi dal 24 Settembre si è svolta la rassegna Teatrale, sette domeniche dedicate al teatro. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Montefiascone in collaborazione con la Presidente dell’associazione Massimo Teodori Gianna Scoponi. Nei tiepidi pomeriggi di fine estate gli spettatori hanno potuto assistere prima agli incantevoli tramonti dall’alto della Rocca dei papi e poi a sette deliziosi spettacoli. Hanno aderito all’invito della Associazione le compagnie: La batreccola di Porano, Stanza 236 di Roma, Giorgio Zerbini di Montefiascone, Girasolinsieme di Corciano, FITA Lab di Roma e Faul di Viterbo.

Gli spettacoli presentati sono stati diversi, ognuno con caratteristiche peculiari, quando divertente quando di riflessione. Il pubblico è intervenuto numeroso apprezzando l’iniziativa e molti hanno espresso il desiderio di avere un teatro comunale, da anni si spera che l’amministrazione trovi i fondi per realizzare un ambizioso progetto.

I Presidenti delle Associazioni di Montefiascone sono state invitati, non solo come spettatori ma come giuria.

Domenica 12 Novembre, alle 17,30, ci sarà l’ultimo atto di questa manifestazione, ci saranno momenti musicali e di intrattenimento, verranno assegnati i premi e verrà proclamata la compagnia che vincerà la rassegna.

Ringraziamo l’associazione Massimo Teodori per aver organizzato questa rassegna di piacevoli pomeriggi teatrali e speriamo che sia che la prima di tante manifestazioni teatrali realizzate a Montefiascone.