Villa Serena ha fatto centro un’altra volta. Dalla casa di riposo e casa di cura di Montefiascone giungono sempre buone notizie. Dopo un lungo iter autorizzativo per l’esercizio dell’Ambulatorio Polispecialistico, avendo come referenti la Regione e la ASL, si è giunti finalmente all’inaugurazione che si svolgerà sabato 5 ottobre alle ore 10 presso Villa Serena (Strada Cassia km 103, Montefiascone).

Alla presenza del Sindaco di Montefiascone, Massimo Paolini, delle Autorità e di tutti i cittadini (l’invito è aperto a tutti) dopo i saluti e la benedizione, sarà presentata la squadra dei medici dell’ambulatorio: il responsabile dott. Spadaccia cardiologo, l’endocrinologa dott.ssa Dainelli, l’ortopedico dott. Piunno, l’ecografista dott.ssa Bucelli e il chirurgo dott.Capecchi.

Dopo il taglio del nastro, sarà possibile visitare i locali e gustare un aperitivo preparato dalla cucina di Villa Serena. Dalle 10.30 alle 12.30 saranno inoltre effettuate gratuitamente a chi lo richiederà la valutazione nutrizionale e le misurazioni dell’udito, pressione e glicemia.

La Presidente e Amministratrice delegata, dott.ssa Elisabetta Ferrari, ha espresso così la sua soddisfazione: “Sono molto fiera di questo risultato, un altro progetto che si realizza, anche questa sarà un’altra grande opportunità per il nostro territorio: prestare assistenza specialistica in regime ambulatoriale produrrà indubbi benefici in termini di maggior capacità di erogazione delle prestazioni, di snellimento delle liste d’attesa, fornendo un utile servizio, anche in termini di prevenzione, alla popolazione locale, ed evitando agli ospiti ricoverati a Villa Serena i disagi e i costi del viaggio per le visite specialistiche. Sarà un presidio di sicurezza per tutti. Devo proprio ringraziare di cuore tutti i dipendenti che hanno lavorato tanto per questo successo e tutte le persone che ci sono sempre vicine e ci aiutano a realizzare i nostri sogni”.