«Un partito è prima di tutto “gruppo” di persone: uomini, donne, giovani,anziani che condividono, nel rispetto delle differenze personali, un percorso, un progetto, un idea di città, paese, luogo in cui vivere.

Da questa idea di “luogo“ e di paese finanche di comunità intende ripartire il PD di Nepi che, seppur in affanno come dato complessivo alle ultime elezioni europee e colpito nell’impossibilità di veder riconfermato il Sindaco uscente Pietro Soldatelli, non abbandona la sua idea di sviluppo di Nepi.

Il lavoro avviato con la scorsa amministrazione, i risultati raggiunti e quanto ancora da fare – comunica il PD circolo locale di Nepi – verrà tutelato anche con questa nuova Amministrazione Comunale grazie al lavoro attento e competente dei Consiglieri Pietro Soldatelli e Francesco Bacchiocchi.

Nella recente Assemblea degli iscritti, convocata dopo le elezioni, sono state accolte le dimissioni del Segretario uscente e con il voto favorevole dell’ampia maggioranza dei presenti è stato nominato Italo Maccari Segretario reggente al fine di rilanciare e ripartire dal PD. L’obiettivo è quello del rilancio di una rinnovata azione politica nel territorio e l’organizzazione della fase del tesseramento 2019 utile alla convocazione del prossimo congresso Provinciale per il rinnovo degli organismi statutari.

Da questo il PD di Nepi riparte: con un nuovo Segretario, con rinnovato vigore, con un progetto per Nepi alternativo all’attuale Amministrazione di centro destra.

Parte allora il Tesseramento 2019 con parole semplici ed azioni semplici per promuovere la partecipazione, coinvolgere vecchi e nuovi amici , unire e rilanciare il senso di appartenenza ad un movimento politico radicato a Nepi che ha come obiettivo quello di riunire tutte le donne e gli uomini che si riconoscono nel centrosinistra e nei valori posti alla base della stessa costituzione del Partito Democratico.

Il Segretario Italo Maccari e tutto il Pd avvia il tesseramento ed invita tutti ai seguenti appuntamenti: Venerdi 05 luglio e Sabato 06 luglio dalle ore 18,300 alle ore 20,00 presso il bar -pasticceria “Doppio Zero” in Via Roma che ringraziamo per l’accoglienza .

Per info https://www.facebook.com/pdnepi

Per contatti, conoscenza diretta, discussioni, scambio di idee vi Aspettiamo».

 

Commenta con il tuo account Facebook