NEPI – Il giorno 08 dicembre alle ore 10,00, presso i locali di Sant’ Eleuterio, in Piazza del Comune, verrà inaugurato il Mercatino della Solidarietà realizzato dai volontari della Croce Rossa di Nepi, Castel Sant’Elia e Monterosi.

Come spiega il Presidente Carlo Marchionni , per tutto il mese di dicembre un calendario ricco di eventi ed appuntamenti accompagnerà l’avvio del progetto AmbulanziAMO che, articolato in numerose tappe, si svolgerà per tutto il 2018.

Si tratta di un progetto ambizioso , continua il Presidente, che si pone l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di una nuova ambulanza necessaria per garantire sempre maggiori servizi di assistenza ai cittadini delle nostre realtà territoriali, per promuovere il valore sociale del mutuo soccorso , per essere sempre più comunità a sostegno delle comunità .E’ un progetto che sta già’ raccogliendo il sostegno di numerosissime aziende, il consenso di imprenditori ed imprenditrici che con il loro appoggio, speriamo, ci aiuteranno a raggiungere l’obiettivo.

Il mercatino sarà anche luogo di incontro per conoscere bene il ruolo e la funzione della Croce Rossa, per raccogliere idee per il futuro , per accogliere richieste di aiuto e proposte di collaborazione.

Quindi , conclude il Presidente, invitiamo tutti Venerdi 08 dicembre all’inaugurazione dove illustreremo il progetto nel dettaglio delle diverse tappe e le attività previste per il mese di dicembre, sia per i più piccoli che per le famiglie. Un mese ricco di iniziative per incontrarci e per contribuire tutti ad un grande progetto.

Commenta con il tuo account Facebook