Castiglione in Teverina, riaperto oggi l’ufficio postale di Piazza della Repubblica nella versione Polis

Partono i lavori, nell’ambito del Progetto Polis, per la sede di Lubriano

Ha riaperto al pubblico oggi lunedì 7 agosto secondo la tipologia “Polis” l’ufficio postale di Castiglione in Teverina, in Piazza della Repubblica.

Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’ufficio postale di Castiglione in Teverina è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Si ricorda che la sede è dotata di ATM Postamat, operativo sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Poste Italiane comunica inoltre, che nell’ambito del progetto Polis, l’ufficio postale di Lubriano, in Via Nazionale, da oggi lunedì 7 agosto è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi postali e finanziari, compresa la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Bagnoregio, in Piazza Alcide De Gasperi, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. A disposizione dei cittadini anche la rinnovata sede di Castiglione in Teverina, in Piazza della Repubblica, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato fino alle 12.45.

Si ricorda che sia nella sede di Bagnoregio che in quella di Castiglione in Teverina sono a disposizione gli ATM Postamat, attivi sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Lubriano, salvo imprevisti, avranno una durata stimata di circa 20 giorni lavorativi.