Civita Castellana, presentato il libro “Come dice coso. Un anno di satira”

Nello spazio espositivo Artceram (nel complesso conventuale di San Lorenzo Martire archietti Gian Lorenzo Bernini e FràMichela da Bergamo) in via Monsignor Tenderini, è stato presentato a Civita Castellana l’ultimo libro dal titolo “Come dice coso. Un anno di satira”, edito da Rizzoli è scritto da Federico Palmaroli, ormai noto volto tv e star dei social, ideatore e animatore della pagina “Le più belle frasi di Osho”.

L’incontro è stato ideato dal sindaco Luca Giampieri e dall’Assessore alla cultura Giovanna Fortuna per dare ai civitonici un momento di rilassante tranquillità e qualche risata in vista delle festività natalizie.

L’idea è piaciuta e oltre un centinaio sono stati gli spettatori che hanno anche atteso l’arrivo di Palmaroli bloccato nell’uscire da Roma da un forte temporale e dal traffico. L’attesa è stata ricompensata dal pubblico che ha applaudito come a teatro le vignette che Palmaroli faceva scorrere su un grosso schermo.

Federico Palmaroli, 47 anni, “romano de Roma”, cresciuto nel quartiere Monteverde, è l’autore de “Le più belle frasi di Osho“, una delle pagine social che ha ricevuto un milione di like su Facebook e 400 mila follower su Instagram. Palmaroli ha preso il nome  Osho Rajneesh, che era un guru che a metà degli anni settanta girava l’India fondando comunità e insegnando amore, meditazione e il distacco dai beni materiali ma che poi, una volta trasferitosi in Oregon, negli Stati Uniti, si “innamorò” delle…Rolls-Royce