Elettra Lamborghini il 19 agosto a Vallerano, pronta a far ballare con il suo Elettraton tour

Vallerano

Il Comitato San Vittore Martire svela il nome della protagonista principale dei festeggiamenti 2023

A distanza di poco meno di tre settimane dall’inizio dell’edizione 2023 della Festa di San Vittore martire, patrono di Vallerano, il Comitato festeggiamenti comunica ufficialmente il nome della principale performer presente nel calendario degli eventi che si svolgeranno da giovedì 17 a lunedì 21 agosto.

E il nome è quello di Elettra Lamborghini, la regina del Reggaeton, che porterà a Vallerano il suo Elettraton tour, sabato 19 agosto, presso il piazzale antistante il santuario della Madonna del Ruscello, alle ore 21,30. L’ingresso è gratuito.

Il concerto si inserisce all’interno del fitto calendario di appuntamenti che si stanno svolgendo in tutta Italia per promuovere Elettraton, il secondo album della cantante bolognese, uscito lo scorso 2 giugno.

Elettra Lamborghini a Vallerano, con oltre 7 milioni di follower solo su Instagram, si preannuncia dunque uno dei momenti più calienti e danzanti del calendario estivo della Tuscia viterbese.

Elettraton, album che già sta spopolando sulle principali piattaforme di streaming e sulle radio nazionali, giunge al pubblico dopo cinque anni dal singolo “Pem Pem” e dopo una carellata di successi e di hit.

Da“Musica (e il resto scompare)”, presentato a Sanremo nel 2020, al tormentone estivo dello stesso anno “La isla”, prodotto con Giusy Ferreri. E, ancora: “Pistolero” nel 2021, “Caramello” nel 2022 e Delincuente” con Boro Boro, ultima hit della primavera di quest’anno. Recentemente Disney+ l’ha scelta per il prossimo “Italia’s Got Talent”.

Un appuntamento, dunque, da non mancare: Elettraton tour, il 19 agosto a Vallerano, per la Festa di San Vittore martire.

Tutte le info sulla pagina facebook Bettala San Vittore Vallerano