Farmacia Liberati di Fabrica di Roma: Keivan e Peiman Mojtahedi, un esempio per la categoria

In occasione dell’ottava edizione di Formamico, tra i più noti appuntamenti annuali per la categoria dei farmacisti, davanti a una platea di oltre 500 Farmacie partecipanti da ogni angolo d’Italia, i Dottori Keivan e Peiman Mojtahedi sono stati invitati sul palco per un Riconoscimento al Merito.

I due fratelli farmacisti sono i titolari della Farmacia Liberati di Fabrica di Roma, già premiata durante l’edizione di Formamico 2018 per la Miglior Pagina Facebook, nell’ambito di un progetto social ben più ampio e ambizioso, tutt’ora in atto, consistente in un programma di divulgazione di informazioni utili per la salute.

Lo scorso ottobre, i due giovani titolari di Farmacia Liberati salgono di nuovo sul palco di Formamico, premiati questa volta per essere “un esempio per la categoria ed un punto di riferimento per tanti colleghi farmacisti”.

Persone consapevoli del proprio stato di salute sono la prima vera difesa di una società sana e i titolari di Farmacia Liberati di Fabrica di Roma lavorano instancabilmente per un modello di gestione della Farmacia che tiene conto di questa necessità.