Il Liceo Mariano Buratti apre le porte a tutti gli studenti

Il Liceo Mariano Buratti apre le porte a tutti gli studenti che stanno affrontando la scelta del loro percorso di studi superiori e alle loro famiglie.
Dirigente, docenti e studenti saranno a disposizione per illustrare gli indirizzi di studio classico e linguistico nelle loro articolazioni, per mostrare gli spazi della scuola, per dare prova di come si svolge la didattica e per raccontare progetti e attività aggiuntive, tra creatività, attualità e dibattito, sport, gruppi di lettura, lingue, teatro, musica, stem, cittadinanza attiva, feste e viaggi.


Ciò che con maggior piacere e soddisfazione vogliamo però mostrarvi è la nostra comunità studentesca, le attenzioni con cui cresce, la sua capacità di iniziativa, il suo slancio comunicativo e la sua inesauribile vitalità. A darle voce la nostra piattaforma burattilab.it, che
presto ospiterà anche un blog in cui si esprimerà con immediatezza la nostra Community.


E abbiamo un messaggio per i giovani potenziali iscritti: portate con voi i vostri dubbi e le vostre più inconfessabili domande sulla scuola. Gli studenti del Buratti vi risponderanno!