Sutri, open day per insegnanti

Dopo il rinvio causato dal maltempo, Archeoares recupera la giornata dedicata agli insegnanti a Sutri domenica 22 ottobre 2023, con il fine di promuovere la conoscenza e la frequentazione delle strutture gestite dalla società e offrire ai giovani un’opportunità educativa e di arricchimento culturale.

L’evento si terrà dalle ore 16:00 alle ore 18:00 con appuntamento presso il Parco Archeologico dell’Antichissima Città di Sutri (Via Cassia).

Per l’occasione, gli insegnanti e le loro famiglie potranno partecipare gratuitamente a visite guidate e laboratori didattici e scoprire la vasta gamma di servizi educativi previsti per l’anno 2023/2024; tra questi visite tematiche, cacce al tesoro e molte attività manuali. Accompagnati dalle responsabili dei servizi educativi di Archeoares, i docenti potranno conoscere le diverse proposte progettate su misura per il grado e l’età degli studenti.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione chiamando il numero 351 2440558 oppure scrivendo una email a [email protected]