15.5 C
Viterbo
HomeAttualitàVodafone, problemi alla rete in tutta Italia: Viterbo in down

Vodafone, problemi alla rete in tutta Italia: Viterbo in down

Pubblicato:

Connessione a intermittenza, con chiamate che cadono o impossibilità di navigare. È quello che sta succedendo anche a Viterbo dalle prime ore di questa mattina ai clienti Vodafone, che hanno segnalato diversi disservizi.

Disservizi, appunto, a intermittenza, che riguardano sia la rete telefonica che la connessione dati.

Ma le segnalazioni sono iniziate ad arrivare numerose dalle 10 di stamattina lamentando: assenza di segnale, blackout della linea, difficoltà di connessione a internet con i dati mobili. Si tratta di lamentele che arrivano da ogni parte dell’Italia, non sembra quindi trattarsi di un problema localizzato.

Vodafone non fornisce chiarimenti su quanto sta succedendo

Vodafone, al momento, sembra essere nel caos e il gestore telefonico, almeno per ora, non ha fornito comunicazioni ufficiali circa quando sta capitando. Non è ancora noto da cosa siano scaturiti i problemi che stanno affliggendo gli utenti del gestore telefonico. Tantissimi gli italiani che utilizzano Vodafone, oltre il 30 per cento degli italiani, trattandosi di uno dei principali operatori di telefonia mobile. La stima è che circa 20 milioni di persone siano in possesso di una Sim della Vodafone. Un impegno notevole per la società inglese che a fronte di un così grande bacino di utenza deve garantire un servizio sempre efficiente. Eppure da ormai oltre due ore il servizio è down e ancora non è dato sapere cosa stia succedendo.

Diego
Diegohttp://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti