Alessio D’Amato nella Tuscia

Alessio D'Amato

Sabato 21 gennaio il candidato presidente alla Regione Lazio per il centrosinistra Alessio D’Amato fa tappa nella Tuscia in vista delle elezioni regionali che si terranno il prossimo 12 e 13 febbraio.

Sarà una giornata dedicata ad incontrare amministratori e cittadini insieme ai candidati consiglieri del PD per le prossime elezioni regionali: Enrico Panunzi, Alessandra Troncarelli, Simone Brunelli, Simona Rossini.

Manuela Benedetti, Segretaria Provinciale PD Viterbo, comunica che sono in programma vari appuntamenti in giro per la provincia.

Si comincia la mattina ad Acquapendente, seguirà Montefiascone, poi alle 17.30 al Caffè Schenardi a Viterbo ci sarà la presentazione dei candidati al Consiglio della Regione Lazio appartenenti alle 7 liste della coalizione politica a sostegno di Alessio D’Amato e si concluderà a Civita Castellana.

La campagna elettorale entra così nel vivo con la prima di varie giornate che Alessio D’Amato dedicherà alla provincia di Viterbo per raccontare la visione del Lazio del futuro, con un programma strutturato su temi concreti, a partire dalla formazione e il lavoro per i giovani, i servizi per le famiglie e le fasce di popolazione più fragili, le proposte per l’ambiente e l’energia, gli interventi a supporto delle imprese e della mobilità.

Tutto questo per rilanciare e proseguire la stagione di riforme portata avanti in questi anni di buona amministrazione della Regione Lazio.