Aquilani nella Delegazione Italiana presso il Comitato Europeo delle Regioni

Sandrino Aquilani è stato chiamato a far parte della Delegazione Italiana presso il Comitato Europeo delle Regioni. E’ una carica importante, di prestigio, che lo stesso primo cittadino di Vetralla accoglie con estrema soddisfazione ed è arrivata direttamente dal Segretario Generale di Bruxelles.

E’ un riconoscimento che mi spinge – spiega Aquilani – a fare ancora di più e meglio. La prima tappa sarà, a breve, quella di partecipare alla Commissione Econ che si svolgerà a Wismar in Germania nei giorni 17-18-19 ottobre. Un impegno al quale parteciperò con entusiasmo. Colgo l’occasione per ringraziare Forza Italia per aver riposto in me questa grande fiducia a partire dal nostro segretario nazionale, Ministro degli esteri e Vice Presidente del Consiglio Antonio Tajani, il Deputato Francesco Battistoni e il Commissario Provinciale Andrea Di Sorte”.

Anche Forza Italia si mostra soddisfatta per il risultato ottenuto dal sindaco Aquilani.

E’ stata una figura facilmente spendibile quella di Sandrino, – dichiara lo stesso Andrea Di Sorte – per la sua esperienza e le sue  innumerevoli competenze acquisite sul campo in tanti anni di amministrazione. Sarà un uomo capace di fare il meglio per l’Italia e il suo territorio. Una notizia questo incarico che ci riempie di orgoglio. Auguriamo a lui buon lavoro a partire da questa prima tappa di ottobre in Germania. Nel contempo cogliamo l’occasione per ringraziare chi lo ha preceduto, – conclude il commissario provinciale – sapendo ben fare, il nostro Sergio Caci”.