Aumento delle bollette, Perinelli (SPI-CGIL Viterbo): “Si possono prevedere rateizzazioni, nel caso di avvenuto distacco il ripristino dei servizi”

Miranda Perinelli
Miranda Perinelli

“Le difficoltà in cui si trovano molte persone con l’aumento delle bollette – afferma Miranda Perinelli, Segr. Gen.le SPI-CGIL Viterbo, Civitavecchia, Roma N. – sta diventando sempre più una situazione tragica che impone ai Comuni ed alle Istituzioni tutte, di intervenire in modo straordinario per alleviare le difficoltà delle famiglie.

Per questo lo SPI-CGIL ha messo a disposizione gli “SPORTELLI SOCIALI” per fornire assistenza e per garantire le UTENZE DOMESTICHE.  Pertanto coloro che si trovano in difficoltà  possono rivolgersi allo Sportello Sociale  in Via Saragat, 8 Viterbo  tel. 333 950 3851 presso sede Cgil.

Si possono prevedere rateizzazioni, nel caso di avvenuto distacco, per intervenire anche con i servizi sociali dei Comuni all’immediato ripristino dei servizi domestici essenziali (luce, acqua, gas, riscaldamento).

Riteniamo che nessuno debba essere lasciato solo nelle difficoltà, da parte nostra attivandosi con i nostri sportelli sociali ne da parte delle Istituzioni come il Prefetto ed i Sindaci”.