Grande successo per l’iniziativa Giocattoli in MoVimento

Grande successo per l’iniziativa Giocattoli in MoVimento che si è tenuta ieri 17 dicembre per l’intera giornata presso la sede del M5S di Viterbo in Corso Italia 107. Moltissimi i giocattoli portati in dono e molti quelli scambiati.

“Vale la pena ricordare – comunica Claudio Bombelli, Portavoce GT M5S  Viterbo, – il funzionamento dell’iniziativa che è molto semplice e che ripeteremo durante le festività natalizie: puoi portare due o più giocattoli o libri per bambini alla sede del Movimento sita in Corso Italia 107 a Viterbo, in cambio ne potrai prenderne uno a tua scelta. Unico requisito: i giochi devono essere integri e utilizzabili.

I regali sono un modo per rendere i bambini protagonisti e partecipi di una festa che li riguarda in modo speciale. Oltre a suscitare gioia, insegnano loro valori importanti come la generosità, la solidarietà, la speranza e la fantasia.

Ringrazio chi ha donato, chi ha partecipato e per ultimo, ma non certo ultimi a chi degli attivisti si è messo a disposizione per l’ottima riuscita dell’evento”.