Il sociale e la sicurezza in carcere: due appuntamenti tematici di Fratelli d’Italia

Maria Teresa Bellucci Emanuele Prisco

Fratelli d’Italia da sempre in prima linea nella tutela delle persone in difficoltà. Nella giornata di domani due appuntamenti tematici su argomenti di stringente attualità: i diritti sociali e la protezione della legalità all’interno del carcere.

Il primo, “Il sociale per i cittadini”, si terrà alle 11,30 al Gran Caffè Schenardi.

Al dibattito, cui prenderanno parte la deputata Maria Teresa Bellucci, il deputato Mauro Rotelli, la candidata sindaco Laura Allegrini e le due candidate consigliere Donatella Salvatori ed Antonella Sberna, sarà affrontata la tematica delle problematiche sociali e delle relative risposte ai cittadini.

Maria Teresa Bellucci è stata presidente nazionale del MO.D.A.V.I. Onlus (Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano), ed è attualmente responsabile nazionale del Dipartimento Dipendenze e Terzo Settore di Fratelli d’Italia.

Alle 17,30 invece, sempre da Schenardi, si parlerà de “Il carcere di cristallo-sicurezza senza ombre”.

Sul tavolo, in un incontro con i cittadini, i sindacati e gli operatori della sicurezza, il complesso mondo delle tecnologie e strategie a protezione della legalità.

Parteciperanno il deputato Emanuele Prisco, il deputato Mauro Rotelli, la candidata sindaco Laura Allegrini ed il candidato consigliere Luca Floris.

Emanuele Prisco è responsabile nazionale dipartimento Fdi forze dell’ordine e Vigili del fuoco.