Inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia a Montefiascone

Intorno alle ore diciotto di sabato nove marzo, presso l’ex sala cinematografica il Moderno, nella città di Montefiascone è stata inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia.

Montefiascone, ha riferito il commissario Dante La Corte, supera per numero di tesserati effettivi ogni altra sede viterbese, compresa la stessa Viterbo. Nella sala gremita erano presenti persone di ogni età e professione insieme a tanti giovani ed alcuni rappresentanti politici locali come Luca Bellacanzone e Raffaele Morleschi.

Alla cerimonia, oltre al commissario della sezione locale Dante La Corte, erano presenti il deputato Mauro Rotelli con il suo segretario Pietro Venturini, Mario Narduzzi, il capo gruppo nel consiglio regionale Daniele Sabatini con il suo segretario Mario Lega, il responsabile coordinatore provinciale Massimo Giampieri, il membro del coordinamento provinciale e consigliere locale Massimo Ceccarelli, la consigliera al comune di Viterbo Antonella Sberna, l’ex assessore dell’attuale Giunta della sindaca De Santis, Angelo Merlo.

La sede, come ha tenuto a sottolineare La Corte, dovrà essere il centro del partito ove dovrà svolgersi un’intensa attività con dibattiti, incontri ricreativi e culturali.

                                                                                            Pietro Brigliozzi