L’8 marzo Forza Italia Giovani e Azzurro Donna in piazza delle Erbe a Viterbo con un gazebo

Mimosa Donna

L’evento è organizzato per discutere delle disuguaglianze di genere e per raccogliere le firme per l’istituzione di un Osservatorio nazionale Nazionale dei Disturbi del Comportamento Alimentare

Una giornata per parlare del ruolo delle donne e di come combattere le disuguaglianze di genere. Una giornata per porre al centro del dibattito un tema, il raggiungimento della parità di genere, che chiama in causa ciascuno di noi.

In occasione della Giornata internazionale della donna, Forza Italia Giovani Viterbo e Azzurro Donna l’8 marzo saranno presenti a Piazza delle Erbe a Viterbo dalle ore 16 alle ore 19 con un proprio gazebo. 

Allo stand verranno distribuite mimose e segnalibri, ma verranno anche fornite risposte a tutti i curiosi e appassionati che vorranno avvicinarsi per informarsi sulle politiche a favore dell’uguaglianza di genere supportate da Forza Italia sia nella Tuscia che a livello nazionale. 

Non solo. Allo stand i ragazzi e le ragazze di Forza Italia Giovani Viterbo raccoglieranno anche le firme per sottoscrivere la proposta di istituire un Osservatorio Nazionale dei Disturbi del Comportamento Alimentare: un tema, quello dei disturbi alimentari, di cui in Italia non si discute ancora a sufficienza ma che riguarda tantissime persone in primis i giovani.