TARQUINIA – “La decisione della direzione provinciale del Partito democratico di scegliere all’unanimità Mauro Mazzola quale candidato a presidente della Provincia nelle prossime elezioni amministrative è un segnale importante di unità del Pd.

 

Come partito, abbiamo compiuto una scelta unitaria in un passaggio delicato e significativo per il futuro della Tuscia. Esprimo tutta la mia soddisfazione per la sua candidatura, in quanto Mazzola è un amministratore esperto, onesto, che si è sempre impegnato a difesa del territorio. A Tarquinia è stato prima consigliere poi assessore per diversi anni, per passare alla Provincia prima sempre come consigliere, poi come assessore.

 

Nel 2007 è stato eletto sindaco di Tarquinia. Tutti questi incarichi ricoperti nel corso del tempo ne fanno un profondo conoscitore delle esigenze, delle peculiarità e delle potenzialità della provincia. Inoltre, la sua è una figura in grado di unire il Pd e il centrosinistra insieme alle tante forze civiche che nelle nostre comunità sono una parte rilevante del lavoro politico e amministrativo locale. Apprezzo anche il percorso avviato nei mesi scorsi dalla federazione provinciale e dalla segreteria, capaci di arrivare a una sintesi tra il lavoro degli amministratori locali e il partito”. Così il deputato del Partito democratico, Alessandro Mazzoli (foto), a conclusione della direzione provinciale del Pd di questa sera.

Commenta con il tuo account Facebook