Monterosi, il Consigliere comunale Tamantini aderisce a Forza Italia

Tamantini - Di Sorte
Maurizio Tamantini, consigliere comunale di Monterosi, ha aderito a Forza Italia ed è stato nominato nuovo commissario cittadino.
A salutare il suo ingresso nel partito è il Senatore Francesco Battistoni: “Accogliamo con grande piacere nella famiglia di Forza Italia il consigliere Tamantini, al quale rivolgo un caloroso benvenuto. Il nostro movimento politico ha una forte connotazione territoriale e, grazie anche all’azione di governo, sta crescendo notevolmente. Gli amministratori locali sono una grande risorsa per noi e sono convinto che Maurizio darà il suo contributo con il massimo impegno”.
Il commissario provinciale Andrea Di Sorte ha nominato Tamantini responsabile azzurro comunale: “Monterosi è un esempio di buongoverno, l’amministrazione sta facendo un ottimo lavoro e per Forza Italia è un onore entrare a far parte di questo progetto. Maurizio Tamantini è un consigliere comunale perfettamente inserito nella macchina amministrativa, ed ha un curriculum professionale di assoluto valore. Sono felice del suo ingresso; a nome mio e di tutto il Comitato provinciale, auguri fi buon lavoro”.
Tamantini è un libero professionista, è stato consigliere comunale anche alle porte del 2000 e dirigente politico provinciale. “Mi assumo con piacere questa responsabilità – spiega Tamantini –, sono una persona molto attiva e con tanta voglia di fare. Forza Italia è stato il mio movimento politico di riferimento ed oggi è un onore poter dare personalmente il mio contributo; metterò massimo impegno in questa nuova avventura. Ringrazio tutti per il benvenuto sono pronto a fare la mia parte nelle future battaglie politiche a favore del nostro territorio”.