Paola Bocci nominata commissario comunale di Forza Italia a Marta

Il coordinatore provinciale di FI Alessandro Romoli: “Amministratrice di lungo corso, contribuirà notevolmente al progetto di radicamento del partito nella Tuscia”

Continua il progetto di radicamento di Forza Italia nella Tuscia, dove può contare su rappresentanti e amministratori competenti e di grande esperienza. È in quest’ottica infatti che il coordinatore provinciale di Forza Italia-Viterbo, Alessandro Romoli, ha nominato Paola Bocci nuovo commissario comunale di Forza Italia a Marta.

Amministratrice di lungo corso, da sempre appassionata di politica locale, Paola Bocci ricopre attualmente l’incarico di assessore comunale di Marta con delega al Commercio, Artigianato, Agricoltura, Caccia – Pesca, Sviluppo Economico ed Attività Produttive, ai Rapporti con le Associazioni di Categoria e Marketing Territoriali.

Un incarico di straordinaria importanza, dunque, che Paola Bocci assolve con grande competenza amministrativa e con quella dedizione verso la comunità martana che da sempre la contraddistingue. 

“Forza Italia si rafforza perché, tra le fila dei propri dirigenti locali, può contare su un’altra amministratrice di grande esperienza – commenta il coordinatore provinciale di FI Alessandro Romoli -. Paola Bocci ha sempre dimostrato grande dedizione e spirito di servizio nei confronti della comunità martana e sono certo che il suo operato contribuirà notevolmente a far radicare maggiormente Forza Italia nella Tuscia”.

“Sono certo che l’amico e collega Ivaldo Sassara, anche lui amministratore presso il Comune di Marta, saprà aiutare sapientemente il neo commissario comunale Paola Bocci in questo nuovo importante e delicato incarico”, conclude il coordinatore provinciale Romoli.