VITERBO – “Sabato 16 Dicembre presso il circolo ARCI ”Il Cosmonauta” di Viterbo Via dei Giardini, 11 – Pianoscarano) si terra’ una assemblea pubblica che mira ha costituire anche nella Tuscia il progetto politico di ”Potere al popolo”.

“Potere al popolo” si pone l’obiettivo di essere la lista di tutti i movimenti, i cittadini e le associazioni che lottano in difesa dei lavoratori, dell’ambiente, dei beni comuni, dell’istruzione e della sanita’ pubblica. Una lista che si costituisce democraticamente dal basso e che vuole riportare alle urne tutti i lavoratori, gli studenti, i disoccupati  e tutti coloro che hanno abbandonato la politica.

Da 30 anni i governi stanno massacrando le classi popolari con leggi e riforme che non hanno fatto altro che peggiorare le condizioni di vita della stragrande maggioranza dei cittadini, adesso basta! è ora di una lista popolare che sia in grado di sfidare queste ceto politico, che non rappresenta piu’ nessuno, con un’idea chiara: l’idea che per prenderci i diritti ora negati va contrastato chi sta più in alto e non più in basso, e va fatto tramite una partecipazione colletiva e democratica, per ridare al popolo tutto quello che gli è stato tolto, perchè è tutto quello che gli spetta di diritto”.

COMITATO PROMOTORE “POTERE AL POPOLO – TUSCIA”

Commenta con il tuo account Facebook