Pd Bassano in Teverina: “Congratulazioni e buon lavoro al nuovo presidente della Provincia”

Provincia Viterbo

”Domenica 19 dicembre il nostro Sindaco, Alessandro Romoli, è stato eletto Presidente della Provincia di Viterbo. Questo risultato, che è motivo di orgoglio e speranza per tutti i bassanesi, è stato possibile grazie al voto compatto e convinto di tutti i sindaci e gli eletti del Pd nella provincia di Viterbo.  

L’alleanza politica tra il Partito Democratico e le altre forze civiche e moderate – comunica il Partito Democratico, Circolo di Bassano in Teverina, – ha permesso di eleggere una persona, il nostro Sindaco, che sicuramente saprà dare un contributo importante per lo sviluppo e il miglioramento del nostro territorio che oggi più che mai ha bisogno di un nuovo inizio.  

Auguriamo di cuore al nostro Sindaco di dare vita a un cambiamento concreto, visibile e duraturo per migliorare le condizioni economiche e sociali della Tuscia. Al centro ci deve essere il bene comune, il lavoro, i giovani e la qualità della vita di tutti. 

In questa direzione il sostegno del PD a livello locale e provinciale non mancherà! Congratulazioni Sindaco e buon lavoro!”.