ORTE – “Prosegue l’attività di confronto con la cittadinanza del Circolo PD di Orte che, dopo l’iniziativa sulla legalità, organizza un incontro pubblico sul tema della gestione della raccolta differenziata per sabato 9 Maggio 2015, alle ore 17.30, presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Orte Scalo (Palazzo di vetro).

 

Partendo dall’analisi della situazione attuale, cercheremo di individuare le criticità che impediscono una corretta gestione del ciclo dei rifiuti ad Orte e forniremo indicazioni e proposte utili all’ottimizzazione del servizio.

 

Il Consigliere Comunale Antonella CLAUDIANI relazionerà in merito all’argomento trattato, avvalendosi della collaborazione dell’Assessore all’ambiente del Comune di Oriolo Romano, Italo CARONES e dell’Assessore all’ambiente del Comune di Narni, Alfonso MORELLI.

 

Parteciperà il Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Ambiente Regionale Enrico PANUNZI, che approfondirà in merito agli interventi della Regione Lazio sulla materia. Una raccolta differenziata efficiente aiuta l’ambiente e fa risparmiare i cittadini. Ad Orte così non va, occorre cambiare: vincere la sfida dei rifiuti si può. Invitiamo cittadini, forze politiche e civiche, associazioni, categorie ed amministratori alla massima partecipazione”.

 

Partito Democratico Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email