ORTE – “Le elezioni primarie del PD confermano che la nostra comunità è solida e sa vivere la democrazia anche nei momenti più difficili.

L’affluenza sul territorio nazionale, di circa due milioni di votanti, durante un ponte festivo, è un risultato molto positivo.

Nel Comune di Orte hanno votato 398 cittadini. Matteo RENZI ottiene 285 voti pari al 71,6%, Andrea ORLANDO 97 voti pari al 24,4% e Michele EMILIANO 16 voti pari al 4%.

Il primo ringraziamento va ai nostri volontari che, grazie al loro impegno nei due seggi elettorali allestiti nel Comune di Orte, hanno permesso lo svolgimento delle elezioni primarie in modo ordinato ed impeccabile.

Grazie ai tanti cittadini di Orte che hanno animato, con la loro partecipazione, questa grande festa della democrazia, unica in Italia.

Infine i nostri migliori auguri di buon lavoro giungano a tutti i viterbesi eletti nell’Assemblea Nazionale e al nuovo Segretario Nazionale del PD Matteo RENZI.

Terminata la stagione congressuale il nostro Partito torna sulla scena politica coeso e rafforzato, forte della risposta del suo popolo, per continuare il percorso di cambiamento in Italia ed in Europa, insieme.

Compito dei progressisti è cambiare il presente per consegnare un futuro migliore alle nuove generazioni. Siamo sicuri che il Partito Democratico sarà all’altezza di questa sfida fondamentale per il nostro paese”.

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email