RONCIGLIONE – Il vicesindaco e assessore allo Sport, Sesto Aramini Vettori: “L’amministrazione comunale, di cui mi rendo portavoce, comunica alla cittadinanza che la partenza dei lavori presso il campo sportivo comunale è fissata per il giorno 1 ottobre.
Ci scusiamo, pertanto, per il lieve ritardo di due settimane sulla tabella di marcia, dovuto purtroppo a slittamenti burocratici che sfuggono al nostro controllo.

La ditta Venturelli Romolo srl di Forliì , risultata aggiudicataria dell’appalto per il rifacimento del manto del campo sportivo comunale in erba sintetica di ultima generazione, e’ stata convocata presso la sede comunale il giorno martedi 25 settembre per la stipula del contratto di appalto e la contestuale consegna dei lavori.

La partenza dei lavori avverra’ il giorno 1 ottobre, nella stessa settimana verra’ depositato presso la Lega Nazionale Dilettanti il progetto esecutivo, in quanto dovranno essere fatti dal settore tecnico della LND tre sopralluoghi in corso di lavorazione (realizzazione dei sottofondi, drenaggi, manto sintetico).

Sarà nostra premura aggiornare i cittadini sull’andamento dei lavori e sul termine degli stessi, previsto entro il mese di novembre”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email