RONCIGLIONE – Iniziano oggi i lavori di rifacimento delle pavimentazioni speciali per i campi di calcetto e tennis, presso il Centro Sportivo di Chianello. Il termine dei lavori è previsto per venerdì 10 aprile ed i campi saranno fruibili, a pieno regime, a partire da lunedì 13.

 

Gli interventi rientrano in quelli più estesi riguardanti il completamento e la messa a norma del complesso sportivo situato in località Chianello e comprendenti la ristrutturazione dei bagni e degli spogliatoi, la realizzazione di un bagno per portatori di handicap, vetrate, infissi, grondaie, porte, pavimentazioni, impianti elettrici, tinteggiatura etc.

 

Il capitano della S.S. Lazio Cristian Ledesma, presente a Ronciglione in questi giorni, ha dato disponibilità a partecipare alla prossima inaugurazione del campo di calcetto di Chianello, in data da definirsi.

 

“Dopo aver terminato la prima fase dei lavori ci prepariamo a consegnare il nuovo campo di calcetto ed il nuovo campo di tennis a tutti i giovani, le società sportive ed i cittadini che frequentano il Centro Sportivo. Un’opera importante ed attesa da tutti – dichiara Sesto Aramini Vettori, consigliere delegato allo Sport – che verrà festeggiata con un’inaugurazione alla quale prenderà parte anche il capitano della Lazio, Cristian Ledesma”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email