Rotelli (FdI): “Junior Rider Cup occasione unica per Sutri e per la Tuscia”

“L’Italia si prepara ad ospitare, per la prima volta nella storia quasi centenaria della competizione, la Ryder Cup, la più importante manifestazione internazionale di golf.
La settimana dell’evento è iniziata ieri a Sutri nello splendido scenario dell’antico anfiteatro, con la cerimonia di apertura della Junior Ryder Cup, una competizione a squadre tra Europa e Stati Uniti per giocatori di golf junior di età pari o inferiore a 18 anni.
La possibilità di ospitare un evento di tale portata è una grande occasione di visibilità internazionale oltre che un’importante vetrina per tutta la Tuscia.
Ringrazio e faccio i miei complimenti al sindaco di Sutri Matteo Amori, alla Federazione Italiana Golf, oltre che alla Sovrintendenza.
Il mio più grande in bocca al lupo va ai due team che da oggi si sfideranno sul campo del Golf Nazionale sempre a Sutri, con un augurio particolare ai due atleti italiani: Francesca Fiorellini e Giovanni Binaghi”.
Lo dichiara in una nota l’On. Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati