MONTALTO DI CASTRO – “Avendo letto proprio nei giorni scorsi, il comunicato del Comitato Promotore del porto di Montalto e delle attività relative allo sviluppo del territorio – dichiara Quinto Mazzoni (foto), siamo rimasti positivamente soddisfatti del comunicato del Presidente dell’associazione in relazione alla creazione di nuove opportunità lavorative del nostro paese.

Siamo ad una piena condivisione – continua Mazzoni- proprio per l’inizio di un percorso, che vede una vicinanza di opportunità di cui il nostro territorio necessità.

Entità non astratte, ma ricorrenti ogni giorno dalla richiesta della gente, dalle necessità delle persone e degli imprenditori.

Dalla creazione di posti di lavoro, ai progetti cantierabili nell’attimo della loro presentazione, progettualità sul mondo agricolo, prospettive sulla trasformazione dei prodotti locali e la loro commercializzazione, attenzione verso il turismo culturale, termale ed enogastronomico.

Insomma convergente interesse verso pianificazioni condivise.

Ringrazio con profonda stima – conclude Mazzoni- il Presidente e il comitato tutto, per un reale e fattivo cambio per la gestione dello sviluppo, aggiungo che sia motivo d’incontro di finalità anche con altre forze politiche e non che dimostrino aperture verso lo sviluppo del territorio dove i cittadini debbano essere messi come attori principali per vincere e far vincere le sfide d’oggi e di domani”.

Quinto Mazzoni
Segretario PD Montalto e Pescia