VITERBO – Mercoledì 28 Febbraio, alle ore 11.00 presso il CAFFÈ GRANDORI (PORTA ROMANA) in VIA ROMITI, 11 a VITERBO si terrà la conferenza stampa “VALORI E SVILUPPO Al centro di una visione condivisa”.

I candidati alle elezioni di “Noi con l’Italia-Udc”, assieme a un grande protagonista della vita politica italiana, si incontrano per comunicare lo spirito di una forza moderata che vuole rivalutare il senso di una visione politica incentrata sui valori fondanti della nostra cultura, dai quali ripartire per dare nuova credibilità e un più alto significato alla rappresentanza.

Coordinatrice dell’evento è Simonetta Badini, Capolista plurinominale alla Camera “Noi Con l’Italia-Udc” Lazio 2-01.

Intervengono la Sen. Paola Binetti, Capolista plurinominale al Senato “Noi Con l’Italia-Udc” Lazio 2, e il Sen. Paolo Guzzanti (Rete Liberale).

Interviene per portare i saluti ai presenti Felice Casini, Coordinatore provinciale Udc, ed è prevista la partecipazione di Mauro Rotelli, Candidato alla Camera nel collegio uninominale di Viterbo, e di Francesco Battistoni, Candidato al Senato nel collegio uninominale di Viterbo-Civitavecchia.

Commenta con il tuo account Facebook