VITERBO – Nuova stagione de ‘La Casa delle Arti’, aperte le iscrizioni. É possibile partecipare gratuitamente ai corsi, riservati ai ragazzi dai 15 ai 35 anni, attivi nel centro di via Cristofori 8, nel quartiere Pilastro.

 

Tutto è pronto per un nuovo ciclo di attività, ma anche per molto altro. La Casa delle Arti infatti è un’officina culturale che mette a disposizione una sala prove attrezzata e una wifi-zone. Nel corso dell’anno non mancheranno workshop ed eventi.

 

Fotografia, teatro, sartoria, tecnico del suono, ripresa e montaggio video, coro gospel e organizzazione eventi. Riapre anche la Bottega del riuso che propone corsi di intreccio di cesti in carta, riciclo creativo ed ecoaccessori. É possibile partecipare anche al corso di Lis (Lingua dei Segni Italiana), mentre per i bambini da sei anni in poi torna La Casa delle Fiabe. Questi i laboratori a cui sarà possibile iscriversi o recandosi presso la sede – aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 – oppure online direttamente tramite il sito www.lacasadelleartiviterbo.it. Per informazioni è possibile telefonare allo 0761 346883 oppure al 333 1788971.

 

‘La Casa delle Arti è Officina Culturale della Regione Lazio, una realtà curata dall’associazione giovanile di promozione sociale Juppiter, in collaborazione con il Comune di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email