BOLSENA – 25 e 26 aprile, AgriDog organizza lo stage di fotografia “Quattro zampe in un click”, con la partecipazione del fotografo Marco Passaniti. Due giornate interamente dedicate alla passione per la fotografia unita alla cinofilia, aperte a tutti, principianti e professionisti, che siate dotati della macchina fotografica ultimo modello o di un semplice telefono cellulare in grado di scattare fotografie.

 

L’idea nasce dalla volontà di unire le competenze tecniche del fotografo Marco Passaniti, professionista dall’esperienza ventennale nella fotografia sportiva, con la passione per il più fedele amico dell’uomo, in un ambiente accogliente e piacevole sul lago di Bolsena.

 

Il programma delle due giornate è cosi articolato. Sabato 25 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00: presentazione del corso, introduzione alla fotografia, pratica su due postazioni (statica e dinamica) e visualizzazione delle foto. Domenica 26 aprile dalle ore 9.30 alle ore 16.30: commenti e considerazioni delle foto del 1° giorno, pratica su due postazioni (statica e dinamica) con visualizzazione delle foto e conclusioni del corso.

Commenta con il tuo account Facebook