RONCIGLIONE – Primo week end di luglio rovente per la città di Ronciglione, con una serie di eventi patrocinati dal Comune che non lasceranno i cittadini con le mani in mano. Dalla Maratona Ciclistica per la Pace 2015, passando per la cena-evento organizzata dall’Ass. “Il Funambolo” e la Notte Internazionale, il paese offrirà ai cittadini una vasta gamma di eventi.

 

Una notte bianca, quella di sabato 04 luglio, che dopo dieci anni cambia veste trasformandosi in una serata dedicata alla scoperta delle culture del mondo: La Notte Internazionale, organizzata dall’Ass. 1728. Le vie del paese saranno affollate di stands di diverse nazioni ricchi di prodotti artigianali, materiale informativo e depliant; spettacoli e manifestazioni in strada, tra cui “City of Roma Pipe Band” dalla Scozia, il “Gruppo Brasil Maravilha” dal Brasile, Miss e Mrs Mondo, i Flamenco dalla Spagna.

 

Sempre sabato, dalle ore 19.00, avrà luogo anche il convegno “Le insidie per i giovani di oggi”, organizzato dall’Ass. Culturale Mariangela Virgili, seguito alle ore 20.30 dalla cena di beneficenza in favore dell’Ass. Il Funambolo Onlus, in piazza degli Angeli. Il tutto preceduto, venerdì 03, con il passaggio della Maratona Ciclistica per la Pace 2015.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email