ACQUAPENDENTE – Teatro e moda si “danno appuntamento ad Acquapendente” nel primo finesettimana di Luglio. Comune di Acquapendente e Pro Loco in collaborazione con gli esercizi commerciali Vertigo, Federica Pancrazi, Mary Flò, Hair project, Foto Fit, Lo Smeraldo, Il Girotondo, Franca Calzature presenterà Venerdì 3 alle ore 21.30 presso la Piazzetta Fontana dei Mascheroni la seconda edizione dell’iniziativa “La moda sposa l’arte”.

 

Dopo la sfilata di abiti, verrà presentato lo spettacolo di salsa cubana “Niente è impossibile” con Matteo e Valentina. A seguire esibizione del Gruppo Kizomba con i maestri Paola e Garry e della compagnia teatrale Retropalco. Prevista mostra fotografica a cura di Federica Ghinassi e Paolo Peverini e baby parking. Domenica 5 alle ore 21.15 presso il Teatro Boni il “Teatro Azione” presenta lo spettacolo “Odiato amore” da Medea di Euripide. Adattamento e regia di Isabella del Bianco che sarà affiancata da Lucia Ventura.

 

Aiuto regia Domenico Casamassima, voice coach Valentino Villa, musiche Dario Guidi ed esecuzione Pietro Marone e Serena Sansoni. Calcheranno per l’occasione le scene Marco Attena, Alessandra Cimino, Costanza Cosi, Raffaele Gatti, Dario Guidi, Valentina Mangoni, Pietro Marone, Carlotta Velda Mei, Serena Sansoni, Federica Valloni.