ACQUAPENDENTE – Teatro e moda si “danno appuntamento ad Acquapendente” nel primo finesettimana di Luglio. Comune di Acquapendente e Pro Loco in collaborazione con gli esercizi commerciali Vertigo, Federica Pancrazi, Mary Flò, Hair project, Foto Fit, Lo Smeraldo, Il Girotondo, Franca Calzature presenterà Venerdì 3 alle ore 21.30 presso la Piazzetta Fontana dei Mascheroni la seconda edizione dell’iniziativa “La moda sposa l’arte”.

 

Dopo la sfilata di abiti, verrà presentato lo spettacolo di salsa cubana “Niente è impossibile” con Matteo e Valentina. A seguire esibizione del Gruppo Kizomba con i maestri Paola e Garry e della compagnia teatrale Retropalco. Prevista mostra fotografica a cura di Federica Ghinassi e Paolo Peverini e baby parking. Domenica 5 alle ore 21.15 presso il Teatro Boni il “Teatro Azione” presenta lo spettacolo “Odiato amore” da Medea di Euripide. Adattamento e regia di Isabella del Bianco che sarà affiancata da Lucia Ventura.

 

Aiuto regia Domenico Casamassima, voice coach Valentino Villa, musiche Dario Guidi ed esecuzione Pietro Marone e Serena Sansoni. Calcheranno per l’occasione le scene Marco Attena, Alessandra Cimino, Costanza Cosi, Raffaele Gatti, Dario Guidi, Valentina Mangoni, Pietro Marone, Carlotta Velda Mei, Serena Sansoni, Federica Valloni.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email