RONCIGLIONE – “Ronciglione, Carnevale 2018, una bellissima manifestazione che la nuova Pro Loco, composta da giovani che si sono inoltrati in questa esperienza per la prima volta, è riuscita a organizzare.

Ma la cosa forse più importante è che lo ha fatto in meno di un mese (questo il tempo che ha avuto dalla data della deliberazione dell’Amm.ne Comunale con la quale si delegava l’organizzazione): e, nonostante i pochi giorni, è stata capace di trasmettere entusiasmo e passione intorno all’evento anche ai volontari che si sono messi a disposizione, mi riferisco a coloro che hanno lavorato per i carri, ai responsabili delle varie mascherate e a tutte le persone che hanno avuto un ruolo nella manifestazione.

Un ruolo predominante lo hanno avuto i Ronciglionesi che hanno partecipato: senza di loro il nostro Carnevale non avrebbe avuto lo stesso spirito.

Visto il brillante risultato ottenuto, oltre ad un ringraziamento per il lavoro svolto, voglio augurare loro un buon lavoro per il futuro, non solo per il Carnevale, ma anche per le numerose attività che la Pro Loco può mettere in campo attraverso le specifiche competenze a essa delegate”.

Il Consigliere Comunale
Alessandro Giovagnoli

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email