We love Christmas: conto alla rovescia per lo spettacolo di Radici Eventi, special guest l’attore Samuele Segreto

Fervono i preparativi per il prossimo appuntamento con la solidarietà organizzato da Radici Eventi

Giovedì 21 dicembre 2023 al Teatro Comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, alle ore 21:00 andrà in scena Natale – We Love Christmas, un grande show di musica, ballo e performances con tantissimi artisti presenti.

Un ricco programma per un’altrettanto nutrita presenza di pubblico che, come ogni anno, è prevista per la serata presentata da Francesco Laurenti.

Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco: tra i cantanti Renato Lombroni, Andrea Mengarelli, Manuela De Santis , Valentina Piombi, Riccardo Scorsino, Leonardo Modanesi, Andrea Romani Filippo Chiodi , Sara Boldrini , Melissa Piombi e Marika Paparoni, per il ballo le palestre Inside Danza diretta dalla Maestra Daria Giomma e Le Cartiere Danza coreografie di Gaia Tarulli e Asia Peroni oltre al  duo Gabriele Piombi e Gemma Martinetti

Gli attori in scena saranno invece Roberta Galilei con Stefano di Andrea e Francesco Mocavini.

Attesi ospiti della serata saranno l’attore e ballerino Samuele Segreto,  protagonista del Film Stranizza D’Amuri ed allievo della Scuola Amici di Maria De Filippi, il giovane cantante Nicolò Filippucci vincitore del Contest Marco Mengoni 2023, e l’attrice Laura Leo.

Ad accompagnare le varie esibizioni i due cori, quello dei “Piccoli Amici di Radici” diretti da Leonardo Modanesi e l’Agorà diretto da Francesca Lotà.

“We love Christmas sarà un imperdibile  spettacolo, sia dal punto di vista delle performances artistiche, sia per l’aspetto solidale  – commenta il presidente di radici Eventi, Stefano Ciucci – parte del ricavato della serata sarà infatti devoluto alle attività sociali della cooperativa Radici onlus, che da anni opera nel mondo del volontariato e dell’integrazione dei più deboli.”

L’evento è realizzato grazie al contributo del Comune di Ronciglione, della Pro Loco di Ronciglione,

Banca Lazio Nord, BCC Roma e la Corte dei Prefetti di Vico.

Ingresso Biglietto 10,00 euro