Infermieri
Vi informiamo di aver inoltrato una diffida a tutte le aziende della Regione Lazio, un atto dovuto, dal momento che la misura è colma.
Stiamo rasentando il paradosso, – denuncia Laura Rita Santoro di Nursing Up – colleghi redarguiti per l’uso delle mascherine, poi abbiamo le manifestazioni di sanitari positivi e ci chiediamo come mai?
Il COVID è particolarmente contagioso, il personale che è in guerra deve essere coccolato, non redarguito!  …mi stanno raccontando situazioni paradossali, poste in essere da chi organizza in modo discutibile.
Stanno assumendo infermieri, con tempistiche “stra veloci”, vengono anche dal sud, ma non sanno dove alloggiare, a tal scopo ho creato un gruppo, perchè facebook
(Emergenza! Operatori sanitari cercano alloggio a Roma
https://www.facebook.com/groups/2583876895265298/
)  può avere la sua efficacia. Però sarebbe utile requisire strutture, alberghi bed & breckfast, oggi chiusi, e metterli a disposizione.  Così non fosse, come pensiamo di acquisire professionisti sanitari da distribuire in ospedali in ginocchio? Ho scritto anche alle case accoglienza, cattolici, che ospitano a Roma, come bad & brackfast, a prezzi modesti.
Daje dateci una mano, dateje una mano!