TARQUINIA – I festeggiamenti del periodo natalizio non sono ancora terminati e l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pietro Mencarini, é già all’opera per organizzare il Carnevale.

Infatti, l’amministrazione ha convocato una riunione che si svolgerà martedì 9 gennaio 2018, alle ore 12, nella sala del consiglio comunale.

Alla riunione saranno presenti l’assessore alla Cultura Martina Tosoni, il vice sindaco Manuel Catini e gli amministratori che collaboreranno alla realizzazione di questo Carnevale 2018.

Sono invitati a partecipare tutte le associazioni, scuole di danza, parrocchie, istituti scolastici, la banda musicale di Tarquinia, la Pro Loco e gruppi di cittadini che intendano sfilare nei cortei mascherati. “Vogliamo coinvolgere l’intera città – dichiarano gli amministratori –per fare dei festeggiamenti dove tutti, grandi e piccini, possano divertirsi.”

Quest’anno Pasqua è “bassa”, cade domenica 1 aprile, quindi il carnevale é alle porte. I cortei carnevaleschi si svolgeranno domenica 4 febbraio, giovedì 8 febbraio, domenica 11 febbraio e martedì 13 febbraio.

Quella di martedì mattina è una prima riunione e altre saranno convocate a breve in orario pomeridiano.

Chi è interessato a partecipare può contattare gli uffici comunali al numero 0766.849315.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email