MONTE ROMANO – L’Anas comunica che dalle ore 8:00 alle ore 15:00 di giovedì 21 maggio 2015 saranno effettuati i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla strada statale 1 Bis “Via Aurelia”, nel tratto sottostante la porta di Monte Romano, situata al km 13,750, in provincia di Viterbo.

 

Per consentire lo svolgimento dei lavori, nella suddetta fascia oraria, per i mezzi pesanti superiori a 35 quintali (ad esclusione dei mezzi COTRAL) sarà chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 1 Bis compreso tra il km 3,500 (intersezione con la strada provinciale “Monterozzi”, nel territorio comunale di Tarquinia) e il km 22,000 (intersezione con la strada statale 675 “Umbro Laziale”, nel territorio comunale di Vetralla).

 

Per i veicoli leggeri, invece, nel tratto compreso tra il km 13,620 al km 14,250 della strada statale 1 Bis, il traffico in entrambe le direzioni sarà deviato sulla viabilità locale di Monte Romano (sul percorso Via Marche, Viale Giovanni XXIII, Via Cavour, Via del Pascolaro, e viceversa) con indicazioni in loco.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

 

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta con il tuo account Facebook