“Scatti e Spari”: Contest Fotografico con tema la Processione del Cristo Risorto 2024

● In occasione del Decennale delle Dirette Video sulla Processione del Cristo Risorto di Tarquinia Ermes WiFi Soluzioni Internet di Giancarlo Milioni ha promosso, in collaborazione con l’Associazione Viva Tarquinia e l’Associazione Culturale Oltrepensiero, il 1° Contest Fotografico “Scatti e Spari”.

● La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Le foto, relative alla Processione del Cristo Risorto 2024, dal formato 20×30 (due per ogni concorrente), dovranno essere consegnate entro Giovedì 4 Aprile presso la Segreteria del Premio alla Foto Ottica Valerioti di Tarquinia (Corso Vittorio Emanuele, 7). Per Info: Tel. 0766/840886.

● Con gli elaborati pervenuti sarà allestita una Mostra presso la Sala Lawrence di Tarquinia (Via Umberto I – n.49) che rimarrà aperta al pubblico (ore 17.00 – 19,30) da Lunedì 8 fino a Domenica 14 Aprile. Nel pomeriggio di questa ultima giornata dedicata alla rassegna, a partire dalle ore 18.00 si svolgerà la Cerimonia di Premiazione delle fotografie scelte da un’apposita giuria.