CARBOGNANO – Esistono spettacoli semplicemente indimenticabili e occasioni uniche che non posso essere lasciate andare da chiunque ami il Teatro. Una di queste occasioni si concretizzerà al Teatro Bianconi di Carbognano sabato 14 novembre alle ore 21.00 e domenica 15 novembre alle ore 17.30.

 

Uno dei più grandi autori teatrali italiani del nostro tempo, Gianni Clementi (vincitore del premio nazionale Maschere per il Teatro Italiano come migliore autore 2014) presenta in anteprima nazionale il suo ultimo lavoro: “Eppur mi son scordato di me”. Sul palcoscenico un altro grande protagonista delle scene nazionali: Paolo Triestino sarà interprete e regista di questo entusiasmante allestimento che accompagnerà il pubblico in un susseguirsi di emozioni indimenticabili.

 

Tutti abbiamo una colonna musicale della nostra vita, a percorrere ricordi ed emozioni. Antonio, un quasi sessantenne, ci propone la sua, esilarante ed appassionata, stupita e commovente, affascinante ed amabilmente contraddittoria. La vita ha preso una sua strada. Ma come è stato che Antonio si è scordato si sé? E Francesca, è ancora lei? Il ragazzo che siamo stati, ci riconoscerebbe oggi o ci manderebbe a quel paese? E se ci “ritorniamo in mente”, cosa vorremmo essere ancora e cosa non vorremmo più, di quello che siamo diventati?

 

Gianni Clementi scrive per Paolo Triestino un ritratto divertente, originale e commovente, la cui storia incontra la Storia, accompagnata dalla musica di Lucio Battisti. “Eppur mi son scordato di me”, il cui titolo iniziale era Si viaggiare! poi modificato per volere dell’autore, è uno spettacolo sorprendente ed emozionante. In questi giorni la troupe teatrale sta alacremente lavorando sul palcoscenico del Bianconi per completare l’allestimento insieme alla compagine tecnica del teatro viterbese che vi partecipa attivamente tanto che il Direttore Artistico Giuseppe Magagnini ne firma le luci.

 

Dopo la prima nel dinamico teatro dei Cimini, lo spettacolo debutterà a Roma al Cometa Off. Un altro grande appuntamento della Stagione teatrale Bianconi. Per informazioni e prenotazioni si può consultare il sito internet www.teatrobianconi.it, la pagina facebook del Teatro Bianconi o telefonare al 340 1045098 (24h) o allo 0761 613695.

Commenta con il tuo account Facebook