Passaggio al Bosco arriva a Montefiascone: una Collaborazione per esplorare la Cultura di Destra nella nostra città

La prestigiosa casa editrice Passaggio al Bosco, fondata da Marco Scatarzi, è lieta di annunciare una collaborazione senza precedenti con le giovani promesse Mirko Zuffi, Daniele Napoli e Francesco Perlorca già attivi politicamente sul territorio. Insieme, si aprono nuovi orizzonti nella cultura di destra attraverso l’approfondimento critico e la riflessione sulle radici della nostra area, con l’obiettivo di promuovere una visione articolata e fedele alla realtà contemporanea.

Passaggio al Bosco è da tempo un punto di riferimento per coloro che desiderano esplorare i temi legati alla cultura politica di destra, alla tradizione e all’identità in un contesto culturale stimolante e inclusivo. Grazie all’impegno e alla passione di Marco Scatarzi, la casa editrice sta creando sempre più spazi d’incontro e dialogo per chi è interessato ad approfondire la cultura delle destre storiche e contemporanee in modo costruttivo.

Ora anche Montefiascone ha aperto le porte a questa realtà dedicata a tutti coloro che ne vorranno far parte. Gli incontri si distingueranno per la capacità di analisi e per la sensibilità che caratterizzano le opere di Passaggio al Bosco ed i suoi noti scrittori. La collaborazione promette di offrire nuove prospettive e spunti di riflessione che arricchiranno il panorama culturale locale attraverso le iniziative che a breve verranno messe a calendario pubblicamente.

In occasione di questa novità, è con grande entusiasmo che annunciamo che presto prenderanno vita i primi cicli di formazione sul territorio di Montefiascone in Via Oreste Borghesi 12. Queste iniziative formative offriranno l’opportunità a coloro che saranno interessati di approfondire i temi cruciali della cultura di destra, partecipando a dibattiti e momenti di confronto costruttivo con editori, scrittori, personaggi pubblici e politici.

Passaggio al Bosco rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di cultura e di approfondimento meta politico. Un incontro di menti brillanti che promette di portare nuova linfa e prospettive innovative al panorama culturale locale.

Per ulteriori informazioni e per partecipare ai prossimi eventi formativi a Montefiascone, vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle piattaforme digitali di Passaggio al Bosco.

Link: https://www.facebook.com/passaggioalboscoedizioni